MINAC 34 AR BLA Nov23 HD
16 mar 2021 Novità

Minauto: semplice con stile

Minauto ACCESS si presenta al pubblico con un design arrotondato e ben identificabile a prima vista, che conferisce a questo modello un carattere ancora più deciso.
Con il suo cofano corto ed i fari rotondi, il nuovo stile di Minauto ACCESS strizza l'occhio all'e-Scouty e si differenzia maggiormente dalla gamma AMBITION.
Nonostante le dimensioni contenute, la minicar dal colore bianco pastello offre ampio spazio per 2 passeggeri ed i loro bagagli; propone infatti un abitacolo ben curato, che sfrutta al meglio la capienza disponibile, e numerosi vani per gli oggetti personali, oltre ad un volume bagagliaio da 422 litri.
Cerchi in lega da 14”, alzacristalli elettrici, predisposizione impianto audio e selleria in tessuto sono le principali peculiarità del modello entry level di gamma.

MINAUTO beneficia del know-how, dell’esperienza e degli elevati standard qualitativi di AIXAM e garantisce indipendenza e mobilità a coloro che sono interessati ad un quadriciclo leggero dal costo più abbordabile. Anche Minauto ACCESS si può guidare a partire dai 14 anni compiuti e richiede il possesso della patente AM.

Chiamaci e vieni a scoprirla! Ricorda che anche MINAUTO è finanziabile con la formula che più ti è comoda!

Richiedi Informazioni