Chi Siamo


Un'azienda a conduzione familiare

Alla fine degli '70 Armando Pica fondò Pica Moto. Quella che era nata come officina di biciclette, è oggi punto di rifermento per tutto il litorale laziale nel settore dell'automotive. Oggi, le redini dell'attività sono tenute da Carlo, membro della seconda generazione Pica, che ne cura la gestione insieme ai figli. Pica Moto è in grado di soddisfare ogni richieste del mercato, con attenzione particolare per le soluzioni di mobilità a quattro ruote dedicate ai giovanissimi.

Fin dal dagli anni 90, Pica Moto - Minicar Roma Lido rappresenta un riferimento nel mondo delle minicar, grazie alla partnership quasi trentennale col brand Aixam, che è garante di qualità e sicurezza. Il design innovativo, la cura dei dettagli, la qualità di ogni prodotto hanno portato Pica Moto di essere un monomandatario Aixam.

Pica Moto 5

I nostri valori al servizio del cliente

L'ampio showroom offre ai nostri clienti un'esperienza d’acquisto immersiva: oltre a un’ampia disponibilità di minicar Aixam, con la possibilità di personalizzare al massimo il prodotto scelto. Grazie al personale tecnico altamente qualificato, presso la nostra sede, è possibile usufruire di servizi di assistenza pre e post vendita su misura e di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, all'interno dell’officina specializzata.

Tutto ciò ha contribuito al riconoscimento della concessionaria Pica Moto quale punto di riferimento del settore, non solo a Roma.

Pica Moto 4

N°1 DELLE MINICAR